Amministratore database Oracle SQL Server
Descrizione dell'offerta
DATABASE ADMINISTRATOR (ORACLE & SQL SERVER)
Sorint.lab s.P.A. Società italiana con consolidata esperienza come consulente IT a 360+ di clienti nazionali ed internazionali di primaria importanza, ricerca, scopo assunzione, profili di Database administrator.
Il candidato/a verrà inserito/a in un team composto da specialisti di diverse aree tecnologiche, con l'obiettivo di supportare, mantenere ed evolvere infrastrutture IT di elevata complessità.
La risorsa, con almeno 2 anni di esperienza come DBA si occuperà della gestione di incident, service request e change configurativi di diversi tipi di database.
Tra le attività proposte sono incluse:
- Monitoring;
- Performance troubleshooting;
- Incident / Problem management;
- Backup / Restore;
- Patching e update;
- Configuration changes;
REQUIRED SKILLS:
- È molto gradita l'esperienza con postgreSQL;
- Buona competenza con Microsoft SQL;
- Gradita conoscenza di MongoDB;
- Mandatoria competenza con Oracle;
Il ruolo inoltre richiede:
- Skill tecniche in Windows Server o Unix e relativi strumenti a supporto di attività DBA;
- Ottime capacità di cooperare in un team di competenze eterogenee;
- Attitudine e diligenza nella gestione delle richieste;
Si ricerca profilo full-time.
La retribuzione e i relativi benefit saranno valutati in sede di colloquio e commisurati agli effettivi skill del candidato. Si propone comunque un contratto (CCNL del Commercio) di lunga visibilità.
Si richiede attitudine a lavorare in team e buone capacità relazionali.
Sorint.lab – Società Orobica per l’Informatica e le Telecomunicazioni - nasce a Bergamo nel 1985 fondata da Gianfranco Marilli. Nei suoi oltre 35 anni di attività l’azienda è arrivata oggi a contare più di 1000 dipendenti e 17 sedi, tra quelle italiane e le internazionali di cui due negli Stati Uniti.
L’obiettivo di Sorint.Lab consiste nel trasformare idee in risultati per scrivere con i clienti storie innovative, guidando le aziende attraverso un percorso d’innovazione digitale che risponda alle esigenze di business: Questo processo è possibile grazie alle forti capacità nell’ambito del Software Development, dell’Enterprise Cloud Architecture, del Data Center management e dell’Intelligent Operations.
Sorint.lab è una realtà in continua crescita: sono oltre 300 i nuovi colleghi entrati a far parte di Sorint negli ultimi 2 anni.
La quasi totalità dei nuovi colleghi sono informatici ed ingegneri, che col loro ingresso apportano un potenziale straordinario per migliorare sempre più il supporto ai clienti di Sorint.lab a livello globale.
La formazione continua, lo sviluppo dei talenti e il benessere delle persone sono pillars fondamentali per Sorint.lab.”
L'annuncio si intende rivolto a candidati di ambo i sessi.
Sorint.LAB si impegna a soddisfare i requisiti legislativi pertinenti a livello territoriale nel quale assume e ad accogliere tutti i dipendenti in un ambiente inclusivo, rispettoso e aperto.