Amministratore risorse umane

Adecco · Toscana, Colle Salvetti, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Livorno ricerca, per azienda operante nel settore Oil&Gas, un/a impiegato/a specialista in contabilità e gestione amministrativa delle risorse umane .


Responsabilità :


- Gestione cedolini paga in collaborazione con studio esterno;

- Supporto allo studio esterno;

- Supporto nelle attività contabili e registrazione dei pagamenti (anche esteri): comprensione delle procedure contabili e fiscali nazionali e internazionali per garantire conformità e correttezza delle transazioni;

- Caricamento stipendi, F24 e bonifici (home banking);

- Rilevazione presenze e gestione documentazione mensile (assenze, malattie, infortuni);

- Redazione del bilancio HR: Analisi e pianificazione delle spese del personale, supportando le decisioni strategiche;

- Gestione fondi integrativi, cessioni/pignoramenti, trattenute sindacali;

- Amministrazione buoni pasto, welfare, fondo assistenza sanitaria;

- Iter disciplinari e rapporti con legale;

- Assunzioni, cessazioni, proroghe, apprendistati;

- Registrazioni contabili paghe, supporto a bilancio e revisori;

- Gestione interinali, distacchi, adempimenti statistici.


Requisiti :

- Diploma di ragioneria o una laurea in economia;

- Esperienza nel ruolo e conoscenza del CCNL Metalmeccanico Industria;

- Conoscenza delle principali attività contabili amministrative con focus su registrazione pagamenti;

- Ottima padronanza dei principali sistemi informatici;

- Precisione, riservatezza e capacità organizzativa.


Si offre un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. L'inquadramento contrattuale e RAL saranno commisurati in base all'esperienza del candidato.


E' prevista, inoltre, una polizza Welfare, corsi interni di apprendimento per la formazione, buoni pasto giornalieri, crescita professionale in un ambiente dinamico e collaborativo.

Full-time.

Candidatura e Ritorno (in fondo)