Amministrazione Del Personale

ADHR GROUP · Montecchio Maggiore, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

ADHR Group – Divisione Ricerca & Selezione è alla ricerca, per un’azienda operante nel settore elettrico, di un/una:


Impiegato/a Amministrazione del Personale & Front Office


Responsabilità principali:


  • Verifica e inserimento delle timbrature dei dipendenti tramite gestionale Zucchetti
  • Gestione di permessi, ferie, malattie e anagrafiche dipendenti
  • Supporto nella preparazione e raccolta della documentazione per nuove assunzioni
  • Attività amministrative di base e gestione delle comunicazioni con consulenti e uffici esterni
  • Attività front office , accoglienza clienti/fornitori e gestione chiamate (all’occorrenza)


Requisiti richiesti:


  • Diploma in ragioneria e/o in ambito amministrativo e/o similari
  • Esperienza anche breve in amministrazione del personale o in contesto amministrativo
  • Buona dimestichezza con strumenti informatici (Excel, software gestionali)
  • Precisione, affidabilità e buone capacità relazionali


Inquadramento e opportunità:


Si offre un contratto diretto a tempo determinato, con possibilità di crescita professionale. Il pacchetto retributivo sarà discusso in fase di colloquio, e adeguato all'esperienza e alle qualifiche del candidato


Sede di lavoro:
Montecchio Maggiore (VI)


Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.P.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.N.13/I/0013269.

Candidatura e Ritorno (in fondo)