AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Relizont · Santa Giustina in Colle, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Azienda Cliente  con sede a Santa Giustina in Colle (PD) del settore metalmeccanico ci ha affidato l'incarico di individuare  una Persona interessata a ricoprire il ruolo di AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE  da assumere a tempo indeterminato.

Il ruolo di AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE  prevede:

  • Redazione e gestione della contrattualistica aziendale relativa alle assunzioni e allo svolgimento del rapporto di lavoro;
  • Attivazione delle comunicazioni obbligatorie di assunzione, cessazione, proroga e trasformazione dei rapporti di lavoro e collaborazione;
  • Gestione e controllo dei cartellini di presenza, e trasferimento delle informazioni al consulente esterno mediante il sistema informativo di gestione presenze;
  • Raccolta e archiviazione della documentazione relativa ai rapporti di lavoro, con trasferimento informazioni al consulente esterno per l'elaborazione delle paghe;
  • Controllo dei cedolini nel rispetto dei tempi utili al pagamento delle competenze;
  • Registrazione e aggiornamento dei dati del personale;
  • Reporting dell'area sulla base delle indicazioni fornite dall'HR Manager;
  • Supporto funzionale e organizzativo all'HR Manager;
  • Front office coi dipendenti;
  • Supporto nelle attività di gestione del personale (politiche retributive, procedure disciplinari, formazione etc);
  • Contribuire alla gestione delle attività inerenti l'organizzazione aziendale (revisione organigrammi, aggiornamento procedure etc);
  • Supporto alle attività di ricerca e selezione (valutazione fornitori, valutazione canali di ricerca, redazione job description, screening cv, prima fase dei colloqui etc);
  • Gestione del processo di on boarding del personale neo assunto (regolamenti, procedure, postazione di lavoro etc);
  • Gestione delle pratiche di assunzione e cessazione del personale neo assunto con raccolta della relativa modulistica e successiva archiviazione nel rispetto della normativa della privacy e delle procedure interne di gestione.

Per ricoprire tale ruolo è necessario :

  • diploma ad indirizzo tecnico commerciale;
  • 3 anni di pregressa esperienza in ruolo analogo;
  • disponibilita' a lavorare a tempo pieno dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00;
  • buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e del sistema informativo aziendale Zucchetti.

L'inquadramento contrattuale  prevede:

  • qualifica di impiegato;
  • CCNL Metalmeccanica Industria ;
  • retribuzione annua lorda compresa fra i 26 e i 28 mila euro  e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
     

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI  e sarai contattato da un Account  della Filiale di Padova .

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi,  a persone di tutte le età e nazionalità  (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito 
RELIZONT S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo Informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.



Settore: Industria metalmeccanica

Ruolo: Risorse umane

Anni di esperienza: 2-3 anni

Percentuale di occupazione: Full-time

Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato

Inquadramento: Impiegato



Candidatura e Ritorno (in fondo)