AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Descrizione dell'offerta
Azienda Cliente con sede a Santa Giustina in Colle (PD) del settore metalmeccanico ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE da assumere a tempo indeterminato.
Il ruolo di AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE prevede:
- Redazione e gestione della contrattualistica aziendale relativa alle assunzioni e allo svolgimento del rapporto di lavoro;
- Attivazione delle comunicazioni obbligatorie di assunzione, cessazione, proroga e trasformazione dei rapporti di lavoro e collaborazione;
- Gestione e controllo dei cartellini di presenza, e trasferimento delle informazioni al consulente esterno mediante il sistema informativo di gestione presenze;
- Raccolta e archiviazione della documentazione relativa ai rapporti di lavoro, con trasferimento informazioni al consulente esterno per l'elaborazione delle paghe;
- Controllo dei cedolini nel rispetto dei tempi utili al pagamento delle competenze;
- Registrazione e aggiornamento dei dati del personale;
- Reporting dell'area sulla base delle indicazioni fornite dall'HR Manager;
- Supporto funzionale e organizzativo all'HR Manager;
- Front office coi dipendenti;
- Supporto nelle attività di gestione del personale (politiche retributive, procedure disciplinari, formazione etc);
- Contribuire alla gestione delle attività inerenti l'organizzazione aziendale (revisione organigrammi, aggiornamento procedure etc);
- Supporto alle attività di ricerca e selezione (valutazione fornitori, valutazione canali di ricerca, redazione job description, screening cv, prima fase dei colloqui etc);
- Gestione del processo di on boarding del personale neo assunto (regolamenti, procedure, postazione di lavoro etc);
- Gestione delle pratiche di assunzione e cessazione del personale neo assunto con raccolta della relativa modulistica e successiva archiviazione nel rispetto della normativa della privacy e delle procedure interne di gestione.
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
- diploma ad indirizzo tecnico commerciale;
- 3 anni di pregressa esperienza in ruolo analogo;
- disponibilita' a lavorare a tempo pieno dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00;
- buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e del sistema informativo aziendale Zucchetti.
L'inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di impiegato;
- CCNL Metalmeccanica Industria ;
- retribuzione annua lorda compresa fra i 26 e i 28 mila euro e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Padova .
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito
RELIZONT S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo Informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Risorse umane
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato