Amministrazione e Controllo

Abitare · Catania, Sicilia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Amministrazione e Controllo

Gestione e supervisione di tutte le attività, dalle commerciali alle operative, passando per supporto all'area contabile, logistica e marketing. La figura sarà responsabile dell'amministrazione e controllo delle attività svolte dalla forza vendita, svolgendo un ruolo chiave sia strategico che operativo. 

Sarà responsabile dell'elaborazione e dell'implementazione di documenti di report, dello sviluppo di analisi, di piani strategici, di coordinamento logistico, di coordinamento contabile e di supporto direzionale agli investimenti in marketing.


Contabilità e Logistica

La figura lavorerà a stretto contatto con l'area contabile, ma anche con la forza vendita per lo sviluppo ed il coordinamento delle attività logistiche legate all'area commerciale.


Requisiti:


  • Esperienza in ambito amministrazione e controllo ;
  • Esperienza in ambito digital;
  • Esperienza in ambito marketing;
  • Titolo di laurea in ambito tecnico-scientifico.


Altri Dettagli:


  • Formazione a nostre spese;
  • Conferenze ed eventi a nostre spese;
  • Ambiente di lavoro stimolante e dinamico.


Se interessato a questa posizione invia il tuo Curriculum Vitae con foto ed una lettera di motivazione dettagliata a , indicando nell’oggetto il riferimento “Amministrazione“ e riportando la nota in ottemperanza al GDPR 2016/679 sulla tutela dei Dati Personali.

Candidatura e Ritorno (in fondo)