Amministrazione - FV
Descrizione dell'offerta
In Cansol progettiamo e costruiamo parchi fotovoltaici ed eolici, oltre a impianti di Biogas e sistemi BESS.
Con oltre 3,6 GW installati in grandi impianti in Spagna, Italia e Stati Uniti, garantiamo qualità in ogni fase del progetto, dalla costruzione fino all’esercizio e manutenzione.
Siamo alla ricerca di un/a Responsabile Amministrazione del Personale su Roma.
Riportando al Country Manager Italia E HQ Spagna, ti occuperai di:
- Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e del personale (contratti, comunicazioni, presenze, permessi).
- Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi informatici ed ERP aziendali.
- Supporto nella preparazione di report relativi al personale e ai costi.
- Comunicazione con consulenti del lavoro e fornitori per aspetti amministrativi.
- Collaborazione con il team contabile per la gestione delle fatture e documenti di consegna.
- Assistenza nelle attività di back office generale, anche a supporto di altri reparti.
Cosa cerchiamo in te?
- Diploma o laurea triennale in ambito amministrativo, contabile o gestionale.
- Esperienza di almeno 1 anno in ufficio amministrativo.
- Buon uso di Excel e dei principali strumenti informatici.
- Conoscenza base dell’inglese (B1). Lo spagnolo è apprezzato, ma non necessario.
- Precisione, ordine, capacità organizzativa e disponibilità ad imparare.
Offriamo:
- Contratto a tempo indeterminato con periodo di prova di 6 mesi.
- Stipendio in linea all’esperienza.
- Corsi di formazione interna.
- Macchina aziendale.
Se vi sentite identificati con le funzioni, iscrivetevi alla nostra offerta!