Analista di supporto
Descrizione dell'offerta
Washington Frank International, società specializzata nella ricerca e selezione di profili SAP.
Stiamo cercando una figura di IT Business Analyst per un'azienda di produzione strutturata e riconosciuta a livello internazionale.
Configurazione e manutenzione dei moduli ERP legati al Procurement (es. Raccolta e analisi dei requisiti funzionali da parte degli utenti delle funzioni Acquisti, Logistica e Amministrazione.
Gestione di modifiche al sistema ERP: change request, test funzionali, rilascio in produzione.
Collaborazione con i fornitori per lo sviluppo e l’integrazione di nuove funzionalità, in particolare con Infor LN, SAP SD e SAP HANA.
Supporto e formazione agli utenti finali (UAT, manualistica, helpdesk di 2° livello).
Partecipazione a progetti IT per rollout, migrazioni o upgrade di sistema legati all’area acquisti.
Capacità di lettura e interpretazione dati per creare report ad hoc o dashboard a supporto del business.
Preferibile conoscenza di SAP SD, SAP HANA, Infor LN.
Responsabilità nella creazione e aggiornamento di documentazione tecnica, manuali per l’utente finale e documenti di governance dei processi core.
Conoscenza dei processi principali di Service Desk e ITIL (in particolare incident e change management).
Smart-working 80%
Mensa+ Ticket(smart-working)
Stiamo cercando una figura di IT Business Analyst per un'azienda di produzione strutturata e riconosciuta a livello internazionale.
Configurazione e manutenzione dei moduli ERP legati al Procurement (es. Raccolta e analisi dei requisiti funzionali da parte degli utenti delle funzioni Acquisti, Logistica e Amministrazione.
Gestione di modifiche al sistema ERP: change request, test funzionali, rilascio in produzione.
Collaborazione con i fornitori per lo sviluppo e l’integrazione di nuove funzionalità, in particolare con Infor LN, SAP SD e SAP HANA.
Supporto e formazione agli utenti finali (UAT, manualistica, helpdesk di 2° livello).
Partecipazione a progetti IT per rollout, migrazioni o upgrade di sistema legati all’area acquisti.
Capacità di lettura e interpretazione dati per creare report ad hoc o dashboard a supporto del business.
Preferibile conoscenza di SAP SD, SAP HANA, Infor LN.
Responsabilità nella creazione e aggiornamento di documentazione tecnica, manuali per l’utente finale e documenti di governance dei processi core.
Conoscenza dei processi principali di Service Desk e ITIL (in particolare incident e change management).
Smart-working 80%
Mensa+ Ticket(smart-working)