Apprendistato office manager/assistente amministrativo

MifHR · Toscana, Firenze, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per una prestigiosa holding con sede a Firenze , attiva nel settore della consulenza direzionale, fiscale, amministrativa e corporate finance , siamo alla ricerca di una giovane professionista , dinamica, precisa e ben organizzata, da inserire in apprendistato nel ruolo di Impiegata Amministrativa.


Sede: Firenze – Zona Santa Maria Novella

Orario: Full Time (9:00 – 18:00)


Chi cerchiamo:

Una risorsa motivata, desiderosa di crescere in un ambiente professionale e altamente qualificato, che offra supporto alle attività amministrative e contabili quotidiane. Sarà inserita all'interno di un team strutturato e a stretto contatto con i professionisti dello studio.


Responsabilità principali:

  • Supporto nella gestione della contabilità ordinaria (prima nota, fatturazione attiva/passiva, riconciliazioni bancarie);
  • Inserimento dati e aggiornamento database contabili e gestionali;
  • Archiviazione documentale fisica e digitale;
  • Gestione della corrispondenza amministrativa;
  • Collaborazione con i consulenti e i responsabili di area per la redazione di report e documentazione contabile.


Requisiti richiesti:

  • Diploma o Laurea triennale in ambito economico/amministrativo;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
  • Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative;
  • Attitudine al lavoro in team e alla crescita professionale;
  • Buona conoscenza lingua inglese;
  • Esperienza pregressa, anche breve, in ruolo analogo.


Cosa offriamo:

  • Contratto iniziale in apprendistato con prospettive di inserimento stabile;
  • Formazione continua on the job;
  • Ambiente di lavoro dinamico, strutturato e stimolante;
  • Reali opportunità di crescita professionale in ambito amministrativo e societario.

Candidatura e Ritorno (in fondo)