Area Manager Centro Italia STARBUCKS (Emilia Romagna e Toscana)
Descrizione dell'offerta
Percassi è una realtà imprenditoriale solida e capace di anticipare i trend del mercato guardando oltre i confini italiani. Le sue attività si concentrano principalmente in tre aree di business: Retail, Real Estate e Atalanta Bergamasca Calcio.
L’area Retail riguarda lo sviluppo e la gestione di molti brand iconici e prestigiosi, con un’offerta diversificata: Nike, Jordan, Victoria's Secret, Bath & Body Works, LEGO, Garmin, Oakley, Womo, Bullfrog, Armani Exchange, Saint Laurent, Starbucks e Kiko Milano! Visitaci su:
La missione di STARBUCKS è "Ispirare e nutrire lo spirito umano una persona, una tazza e un posto alla volta". Se desideri essere Manager in Starbucks, ecco quale sarà la tua principale responsabilità:
AREA MANAGER CENTRO ITALIA (EMILIA ROMAGNA E TOSCANA)
Supportato dal top management sarai il responsabile del corretto svolgimento delle attività di gestione dei negozi presenti all'interno dell'area di competenza e dello sviluppo delle persone che fanno parte della tua squadra, i nostri "Partner"!
Cosa ti offriamo:
- Una crescita professionale nel mondo della caffetteria: avrai la possibilità di gestire gli store del nostro brand Starbucks, conosciuto in tutto il mondo
- Un contesto dinamico, innovativo e internazionale: il gruppo Percassi Retail si sta espandendo, in Italia e all’estero
- Un lavoro sfidante: sarai responsabile del raggiungimento dei target contribuendo al tuo successo professionale e a quello dell’Azienda
Cosa cerchiamo in te:
- Attenzione alla customer experience: il tuo obiettivo primario sarà la soddisfazione di tutti i nostri clienti, che ci hanno scelto e continuano a farlo tutti i giorni
- Passione per il people development: le persone sono il nostro asset più importante e uno dei tuoi task sarà proprio quello di creare dei percorsi di crescita per le tue risorse
- Attitudine analitica: sarai responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali, del rispetto di tutti i nostri standard e delle policy
- Abilità strategiche: il tuo valore aggiunto sarà quello di trovare soluzioni efficaci per far fronte alle sfide che si presenteranno, predisporre action plan a medio e lungo termine, implementare le strategie di CRM e innovazione digitale
Ti chiediamo:
- Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio di riferimento
- Buona conoscenza dell’inglese.
- Esperienza pregressa in ruolo analogo nel settore Caffetteria o Ristorazione o Food
Se ti rivedi nella descrizione, e se vuoi intraprendere un nuovo percorso lavorativo motivante e stimolante, Percassi è l’azienda che fa per te!
VUOI ESSERE UNO DI NOI? MANDACI IL TUO CV!
PERCASSI si impegna ad ampliare i propri sforzi per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione alla parità di genere e all'integrazione delle persone con disabilità all'interno dell'azienda. Tutte le posizioni aperte sono rivolte anche alle candidature di appartenenti alle Categorie Protette L.68/99. I dati saranno trattati esclusivamente per le finalità e secondo le modalità riportate nell'informativa privacy disponibile sul sito