Area Manager- Nord Ovest

Cofidis Italia · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

CHI SIAMO

Cofidis Italia fa parte Cofidis Group, player europeo del credito al consumo da oltre 25 anni, presente in 9 Paesi. Offriamo supporto ai clienti con le nostre soluzioni di credito innovative, studiate per permettere a chiunque di realizzare i propri progetti.

Il nostro Team si compone di più di 350 persone e facciamo dell’innovazione uno dei pilastri del nostro successo. Il sistema valoriale condiviso, di cui innovazione , considerazione , semplicità , responsabilità ed energia ne rappresentano le fondamenta, ci rende una realtà fortemente orientata alla valorizzazione dell’individuo in cui l’ascolto e il coinvolgimento dei collaboratori rappresentano una costante.


L’OPPORTUNITA’ PROFESSIONALE

Siamo alla ricerca di una persona per il ruolo di Area Manager- Nord Ovest da inserire con contratto a tempo indeterminato nella Direzione Commerciale (Partenariato).

Il ruolo prevede la distribuzione e vendita dei servizi finanziari di Cofidis per il tramite di Agenti in attività finanziaria. La persona in particolare dovrà assicurare l’acquisizione e la formazione di nuovi Agenti e la crescita ed animazione di Agenti e Partner assegnati, al fine di garantire il raggiungimento dei target concordati sulle zone di competenza.


LE TUE SFIDE NEL RUOLO

  • Monitorare le performance di Partner, Dealer ed Agenti, sia in termini quantitativi che qualitativi, e proporre azioni incentivanti o correttive;
  • Attivare la ricerca di Agenti;
  • Formare la rete vendita, in ottemperanza alle normative vigenti;
  • Affiancare gli agenti in fase di vendita o di trattative complesse;
  • Controllare la corretta applicazione delle offerte commerciali;
  • Gestire in modo accurato le relazioni con Clienti Partner ed Agenti;
  • Monitorare i comportamenti sul territorio per garantire il controllo e monitoraggio dei KPIs.


I REQUISITI

  • Diploma di laurea, preferibilmente in ambito economico;
  • Almeno 2 anni di esperienza in aziende di servizi in un ruolo commerciale;
  • Sarà considerato un grande plus la provenienza settore consumer finance;
  • Esperienza nella gestione di Partner e Agenti in ottica B2B2C;
  • Residenza in Lombardia, Liguria o Piemonte;
  • Disponibilità a trasferte lavorative;
  • Conoscenza della lingua inglese e/o francese;
  • Conoscenza pacchetto office.


COSA TROVERAI IN COFIDIS

  • Una realtà certificata Great Place to Work ;
  • Un’azienda solida e strutturata e un ambiente di lavoro giovane e dinamico ;
  • Possibilità di lavorare con smart-working parziale ;
  • Una ricca offerta formativa continua attraverso la nostra Cofidis Academy;
  • Un percorso di carriera ad hoc per ogni ruolo;
  • Un sistema di valutazione di Performance e Competenze per la tua crescita;
  • Una realtà in cui le Persone , l’Ambiente e il Sociale sono un impegno concreto;
  • Tante attività ed eventi per fare squadra divertendosi.


Entrare in Cofidis significa diventare parte integrante di un’azienda internazionale innovativa in cui le Persone occupano un ruolo centrale nella cultura e nella strategia aziendale.

Il nostro Team di professionisti è caratterizzato da grande ambizione e senso di responsabilità e qui il tuo contributo può fare la differenza .


Scopri di più su Cofidis nella sezione Vita Aziendale (Life) della pagina Linkedin e seguici per rimanere aggiornato!


Per conoscere le modalità di trattamento dei dati personali e per l’esercizio dei diritti, vi invitiamo o a consultare la nostra Informativa Privacy completa reperibile sul sito cofidis.it (


La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.

Candidatura e Ritorno (in fondo)