Area Manager- Nord Ovest
Descrizione dell'offerta
CHI SIAMO
Cofidis Italia fa parte Cofidis Group, player europeo del credito al consumo da oltre 25 anni, presente in 9 Paesi. Offriamo supporto ai clienti con le nostre soluzioni di credito innovative, studiate per permettere a chiunque di realizzare i propri progetti.
Il nostro Team si compone di più di 350 persone e facciamo dell’innovazione uno dei pilastri del nostro successo. Il sistema valoriale condiviso, di cui innovazione , considerazione , semplicità , responsabilità ed energia ne rappresentano le fondamenta, ci rende una realtà fortemente orientata alla valorizzazione dell’individuo in cui l’ascolto e il coinvolgimento dei collaboratori rappresentano una costante.
L’OPPORTUNITA’ PROFESSIONALE
Siamo alla ricerca di una persona per il ruolo di Area Manager- Nord Ovest da inserire con contratto a tempo indeterminato nella Direzione Commerciale (Partenariato).
Il ruolo prevede la distribuzione e vendita dei servizi finanziari di Cofidis per il tramite di Agenti in attività finanziaria. La persona in particolare dovrà assicurare l’acquisizione e la formazione di nuovi Agenti e la crescita ed animazione di Agenti e Partner assegnati, al fine di garantire il raggiungimento dei target concordati sulle zone di competenza.
LE TUE SFIDE NEL RUOLO
- Monitorare le performance di Partner, Dealer ed Agenti, sia in termini quantitativi che qualitativi, e proporre azioni incentivanti o correttive;
- Attivare la ricerca di Agenti;
- Formare la rete vendita, in ottemperanza alle normative vigenti;
- Affiancare gli agenti in fase di vendita o di trattative complesse;
- Controllare la corretta applicazione delle offerte commerciali;
- Gestire in modo accurato le relazioni con Clienti Partner ed Agenti;
- Monitorare i comportamenti sul territorio per garantire il controllo e monitoraggio dei KPIs.
I REQUISITI
- Diploma di laurea, preferibilmente in ambito economico;
- Almeno 2 anni di esperienza in aziende di servizi in un ruolo commerciale;
- Sarà considerato un grande plus la provenienza settore consumer finance;
- Esperienza nella gestione di Partner e Agenti in ottica B2B2C;
- Residenza in Lombardia, Liguria o Piemonte;
- Disponibilità a trasferte lavorative;
- Conoscenza della lingua inglese e/o francese;
- Conoscenza pacchetto office.
COSA TROVERAI IN COFIDIS
- Una realtà certificata Great Place to Work ;
- Un’azienda solida e strutturata e un ambiente di lavoro giovane e dinamico ;
- Possibilità di lavorare con smart-working parziale ;
- Una ricca offerta formativa continua attraverso la nostra Cofidis Academy;
- Un percorso di carriera ad hoc per ogni ruolo;
- Un sistema di valutazione di Performance e Competenze per la tua crescita;
- Una realtà in cui le Persone , l’Ambiente e il Sociale sono un impegno concreto;
- Tante attività ed eventi per fare squadra divertendosi.
Entrare in Cofidis significa diventare parte integrante di un’azienda internazionale innovativa in cui le Persone occupano un ruolo centrale nella cultura e nella strategia aziendale.
Il nostro Team di professionisti è caratterizzato da grande ambizione e senso di responsabilità e qui il tuo contributo può fare la differenza .
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La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.