AREA SERVICE MANAGER
Descrizione dell'offerta
Azienda Leader a livello Mondiale nella produzione di sollevatori telescopici e macchine operatrici per l’edilizia, l’industria, l’agricoltura, RICERCA:
Area Service Manager
Il candidato/a verrà inserito all'interno del dipartimento Service del Gruppo; alle dirette dipendenze del Service Manager il candidato/a si occuperà di dare supporto ai mercati di sua competenza per garantire l'assistenza post vendita e la soddisfazione dell'utilizzatore finale.
La risorsa dovrà:
- Fornire supporto tecnico ai mercati di sua competenza;
- Garantire un eccellente livello di conoscenza del Prodotto da parte della realtà Service operanti nella sua area;
- Educare l'area di sua competenza al corretto utilizzo delle procedure After-Sales del Gruppo Merlo (Garanzia, ricambi, consegna macchine, ecc);
- Concorrere all'identificazione delle necessarie attività di miglioramento del prodotto;
- Visitare periodicamente i mercati di sua competenza anche in occasione di visite a clienti finali e/o fiere di settore.
Si richiede:
- Laurea triennale o magistrale in discipline tecniche/economiche;
- Esperienza 1-3 anni;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Residenza in zona limitrofa.
Luogo di lavoro: la sede centrale del Gruppo Merlo, San Defendente di Cervasca (CN).