AREA SERVICE MANAGER

Merlo Global · Piemonte, Cervasca, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Azienda Leader a livello Mondiale nella produzione di sollevatori telescopici e macchine operatrici per l’edilizia, l’industria, l’agricoltura, RICERCA:


Area Service Manager


Il candidato/a verrà inserito all'interno del dipartimento Service del Gruppo; alle dirette dipendenze del Service Manager il candidato/a si occuperà di dare supporto ai mercati di sua competenza per garantire l'assistenza post vendita e la soddisfazione dell'utilizzatore finale.


La risorsa dovrà:

  • Fornire supporto tecnico ai mercati di sua competenza;
  • Garantire un eccellente livello di conoscenza del Prodotto da parte della realtà Service operanti nella sua area;
  • Educare l'area di sua competenza al corretto utilizzo delle procedure After-Sales del Gruppo Merlo (Garanzia, ricambi, consegna macchine, ecc);
  • Concorrere all'identificazione delle necessarie attività di miglioramento del prodotto;
  • Visitare periodicamente i mercati di sua competenza anche in occasione di visite a clienti finali e/o fiere di settore.


Si richiede:

  • Laurea triennale o magistrale in discipline tecniche/economiche;
  • Esperienza 1-3 anni;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Residenza in zona limitrofa.


Luogo di lavoro: la sede centrale del Gruppo Merlo, San Defendente di Cervasca (CN).

Candidatura e Ritorno (in fondo)