ASPP- FORMAZIONE OSPEDALIERA
Descrizione dell'offerta
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per prestigiosa struttura ospedaliera di Bologna ricerca: ADDETTO AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (ASPP) PER OSPEDALE.
La clinica privata in cui si andrà a svolgere la mansione è rinomata per l'eccellenza delle sue prestazioni, l'uso di una tecnologia all'avanguardia, nonché la presenza di un'equipe medico-sanitaria altamente qualificata.
Annual Salary: 18000€ - 22000€
esperienza
3 anniSono richiesti:
- Capacità e requisiti professionali dell'addetto ai servizi di prevenzione e protezione interni o esterni adeguati alla natura dei rischi presenti sul luogo di lavoro e relativi alle attività lavorative;
- Diploma d’Istruzione Secondaria Superiore e Attestato di Frequenza con verifica dell’Apprendimento (Moduli A 28h e B 48h);
- 2-3 anni di esperienza pregressa preferibilmente nel settore sanitario;
- ottimo utilizzo del pc e, nello specifico, del pacchetto Office;
- Ottime capacità relazionali e docenza per corsi dei formazione (modulo specifico 24h)
Dettagli offerta:
- luogo di lavoro: Bologna;
- orario di lavoro: full time, 36 ore settimanali;
- CCNL: AIOP personale non medico;
- Retribuzione: 25.000 K di RAL
- inserimento diretto in azienda e, per i profili più junior, si valuta inserimento in somministrazione con scopo assunzione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L'ASPP supporterà il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) nell'attuazione delle misure di sicurezza aziendali e dunque nello specifico:
- Nella valutazione dei rischi;
- Nell'individuazione delle misure di prevenzione e di protezione;
- Nella gestione delle emergenze.