Asset Accountant & Document Controller
Descrizione dell'offerta
Rispondendo direttamente al direttore Asset Management, ed interfacciandosi con le varie funzioni aziendali, il/la candidato/a sarà inserito nel team di lavoro del dipartimento Asset Management e si occuperà di:
Gestione amministrativa:
- Gestione e monitoraggio del ciclo di fatturazione attiva del portafoglio impianti assegnato, con particolare ai ricavi derivanti dal sistema incentivante GSE
- Supporto all’attività di registrazione e controllo mediante il sistema ERP aziendale
- Supporto alla gestione e controllo del ciclo di fatturazione passiva
Gestione, raccolta ed elaborazione documentale:
- Redazione e raccolta della documentazione necessaria per l’espletamento dei vari adempimenti tecnico-burocratici (es: iter per conseguimento qualifiche IGO GSE, incentivi GSE, licenza AdM);
- Predisposizione dei reports relativi allo stato d’avanzamento della documentazione prodotta;
- Supporta inoltre il team Asset Management nello scambio e invio documentale con i vari collaboratori esterni, enti e dipartimenti interni.