Assistant Brand Manager Marketing

Valcolatte S.p.a. · Pontenure, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Profilo

Per un rafforzamento dell'organico stiamo ricercando una persona da inserire in stage per il ruolo di Assistant Brand Manager Marketing, a supporto delle attività di analisi, sviluppo prodotto e comunicazione omnicanale.

Responsabilità

  • Monitoraggio e reporting delle performance di mercato e del brand di riferimento: analisi critica dei principali indicatori, sia lato sell-in che sell-out;
  • Supporto nello sviluppo ed esecuzione di un piano di comunicazione omnicanale rivolto a più stakeholder, sia B2B che B2C, in collaborazione con agenzie esterne;
  • Proposta, gestione e sviluppo di nuovi prodotti basandosi su analisi di mercato quantitative, indagini, ricerche e trend report;
  • Preparazione di presentazioni interne ed esterne e supporto nella gestione di progetti e meeting complessi.

Cosa offriamo

  • Un ruolo ad alto coinvolgimento in un'azienda dinamica e in crescita;
  • Un ambiente stimolante e collaborativo;
  • Un'esperienza formativa ad alto impatto;
  • Un'opportunità di crescita concreta e sviluppo professionale;

Attitudini e Esperienze

  • Laurea magistrale in Marketing, Economia o discipline affini;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2);
  • Ottima conoscenza di Excel e PowerPoint;
  • Spiccate capacità analitiche per l’interpretazione dei dati di mercato;
  • Buone capacità organizzative e attitudine al lavoro in team;
  • Proattività e orientamento agli obiettivi;
  • Ottime capacità comunicative e relazionali

Impegno: Full Time

Sede di Lavoro: Pontenure (Piacenza)

Retribuzione: Stage retribuito della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga di ulteriori 6 mesi.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Candidatura e Ritorno (in fondo)