Assistant & Guest Relation e Marketing Specialist

Palazzo di Varignana · Emilia-Romagna, Castel San Pietro Terme, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Palazzo di Varignana Resort & SPA, elegante e prestigiosa struttura adagiata nel suggestivo scenario dei colli bolognesi, ricerca per la propria struttura un


Assistant & Guest Relation e Marketing Specialist - Health & Wellness Retreats.


Requisiti :


  • Ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato; conoscenza di altre lingue preferenziale
  • Predisposizione all'empatia e al lavoro in team.
  • Spiccate doti e capacità organizzative, risolutive e comunicative
  • Flessibilità e versatilità
  • Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel campo in contesti simili preferenziale (ospitalità di lusso e servizi personalizzati health & wellness)
  • Propensione per la cura dei dettagli, del bello e dell'estetica in generale
  • Interesse per l'healthy lifestyle e nel metodo scientifico
  • Capacità di promozione dei pacchetti benessere e di offerte
  • Profilo marketing oriented con conoscenza dei social media
  • Buone conoscenze informatiche di base (email, Office, Canva, etc)
  • Conoscenza di programmi editing foto e video (preferenziale)


La risorsa si occuperà di :


  • Preparazione dei materiali e contatto con i clienti prima dell'arrivo in resort
  • Accoglienza ospiti
  • Gestione organizzativa e amministrativa delle offerte della Business Unit
  • Preparazione dei programmi settimanali (contattando sia i reparti interni che i professionisti esterni)
  • Supportare i professionisti al lavoro
  • Collaborare alla realizzazione di eventi
  • Comunicare il concept scientifico
  • Verificare che vengano rispettati gli standard definiti secondo i protocolli dei retreats
  • Provvedere al check-in e check-out degli ospiti
  • Rispondere tempestivamente alle risposte degli ospiti
  • Ascolto e gestione dei reclami
  • Assicurare un'esperienza luxury, dedicata e personalizzata
  • Operare affinchè venga garantita una corsia preferenziale per gli ospiti dei retreats (pre prenotazioni, servizi, experience, etc)
  • Coordinare e gestire la comunicazione tra gli ospiti e lo staff, ponendosi come interlocutore unico per seguire l'ospite e garantire la risoluzione dei problemi
  • Informare e promuovere presso i clienti le altre attività del resort
  • Mantenere lo storico dei clienti ed effettuare follow up periodici
  • Analizzare i feedback e adoperarsi per migliorare la qualità del servizio


Sede di lavoro: Castel San Pietro Terme (BO)



Palazzo di Varignana promuove un ambiente di lavoro inclusivo, equo e rispettoso.

Crediamo che la diversità – in tutte le sue forme – rappresenti un valore fondamentale e una risorsa per la crescita dell’azienda. Tutte le candidature sono valutate senza discriminazioni di genere, età, orientamento sessuale, disabilità, etnia, nazionalità, credo religioso o qualsiasi altra caratteristica personale non rilevante ai fini professionali.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Candidatura e Ritorno (in fondo)