Assistant & Guest Relation e Marketing Specialist
Descrizione dell'offerta
Palazzo di Varignana Resort & SPA, elegante e prestigiosa struttura adagiata nel suggestivo scenario dei colli bolognesi, ricerca per la propria struttura un
Assistant & Guest Relation e Marketing Specialist - Health & Wellness Retreats.
Requisiti :
- Ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato; conoscenza di altre lingue preferenziale
- Predisposizione all'empatia e al lavoro in team.
- Spiccate doti e capacità organizzative, risolutive e comunicative
- Flessibilità e versatilità
- Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel campo in contesti simili preferenziale (ospitalità di lusso e servizi personalizzati health & wellness)
- Propensione per la cura dei dettagli, del bello e dell'estetica in generale
- Interesse per l'healthy lifestyle e nel metodo scientifico
- Capacità di promozione dei pacchetti benessere e di offerte
- Profilo marketing oriented con conoscenza dei social media
- Buone conoscenze informatiche di base (email, Office, Canva, etc)
- Conoscenza di programmi editing foto e video (preferenziale)
La risorsa si occuperà di :
- Preparazione dei materiali e contatto con i clienti prima dell'arrivo in resort
- Accoglienza ospiti
- Gestione organizzativa e amministrativa delle offerte della Business Unit
- Preparazione dei programmi settimanali (contattando sia i reparti interni che i professionisti esterni)
- Supportare i professionisti al lavoro
- Collaborare alla realizzazione di eventi
- Comunicare il concept scientifico
- Verificare che vengano rispettati gli standard definiti secondo i protocolli dei retreats
- Provvedere al check-in e check-out degli ospiti
- Rispondere tempestivamente alle risposte degli ospiti
- Ascolto e gestione dei reclami
- Assicurare un'esperienza luxury, dedicata e personalizzata
- Operare affinchè venga garantita una corsia preferenziale per gli ospiti dei retreats (pre prenotazioni, servizi, experience, etc)
- Coordinare e gestire la comunicazione tra gli ospiti e lo staff, ponendosi come interlocutore unico per seguire l'ospite e garantire la risoluzione dei problemi
- Informare e promuovere presso i clienti le altre attività del resort
- Mantenere lo storico dei clienti ed effettuare follow up periodici
- Analizzare i feedback e adoperarsi per migliorare la qualità del servizio
Sede di lavoro: Castel San Pietro Terme (BO)
Palazzo di Varignana promuove un ambiente di lavoro inclusivo, equo e rispettoso.
Crediamo che la diversità – in tutte le sue forme – rappresenti un valore fondamentale e una risorsa per la crescita dell’azienda. Tutte le candidature sono valutate senza discriminazioni di genere, età, orientamento sessuale, disabilità, etnia, nazionalità, credo religioso o qualsiasi altra caratteristica personale non rilevante ai fini professionali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03