Assistant HR Director // Segreteria HR
Descrizione dell'offerta
Per importante azienda internazionale stiamo cercando una figura che opererà all’interno della Direzione Risorse Umane, con responsabilità trasversali sul supporto amministrativo HR, cost controlling, gestione operativa HR e supporto alla direzione.
Principali responsabilità:
- Gestione processi in capo alla Direzione HR
- Gestione Richieste di acquisto, RDA, ordini e fatture
- Gestione dell’agenda dell’HR Director e organizzazione di meeting, trasferte e appuntamenti
- Prenotazione sale riunioni, accoglienza ospiti, redazione materiali per incontri e presentazioni
- Supporto nell’organizzazione di eventi HR e team meeting fuori sede (es. logistica, hotel, agenda, slide)
- Supporto alle attività legate al benessere aziendale: eventi, seminari, servizi per i dipendenti
- Gestione delle attività amministrative connesse alla sicurezza e medicina del lavoro
- Verifica scostamenti rispetto al budget e analisi saving/overspending
- Chiusura di bilancio: consuntivazione, verifica attività in essere e accantonamenti
- Predisposizione documenti per i dipendenti, raccolta dati (ferie, vaccinazioni, etc.)
E' richiesta una Laurea Triennale o Diploma di Scuola superiore e una precedente esperienza di almeno 3/4 in ruoli operativi, amministrativi HR o affini.
La buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici completano il profilo professionale.
Sede : Parma