Assistant Office Manager
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia ricerca, per importante Studio Professionale con sede a Pescara, una figura di Assistant Office Manager. La risorsa sarà inserita all'interno dello studio con l'obiettivo di intraprendere un percorso di crescita volto a ricoprire il ruolo di Office Manager.
Mansioni
- Attività segretariali generali (reception, accoglienza clienti, gestione cassa, cancelleria. scansione, fotocopie e rilegature)
- Organizzazione logistica degli ambienti di lavoro, degli appuntamenti e pianificazione trasferte
- Riordino e digitalizzazione degli archivi
- Supporto nella strutturazione di strumenti gestionali, anche digitali, per la gestione dei Progetti commissionati allo Studio
- Collaborazione allo sviluppo di attività legate all'intelligenza artificiale applicata alla gestione interna
- Interfaccia con fornitori e figure professionali esterne
Requisiti
- Laurea triennale in ambito economico, umanistico o affine
- Pregressa (anche breve) esperienza in ruoli segretariali o di front-office costituisce un plus
- Ottime capacità organizzative, teamworking e problem solving, un approccio proattivo e curioso, e una crescente autonomia operativa
- Conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1
- Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
Sede di lavoro:
Pescara
Orario di lavoro:
Full time- 9.00-13.00 / 15.00-19.00
Tipologia di contratto:
Tempo Indeterminato – CCNL Studi Professionali
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE:
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Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004)