Assistant Store Manager Autogrill - Fiera Milano

Autogrill Italia · Rho, Lombardia, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Autogrill è il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia : passione e voglia di crescere in un contesto complesso ma dinamico sono ingredienti fondamentali per guidare un team.

Stiamo ricercando persone determinate e proattive, che siano pronte ad intraprendere un percorso di crescita all'interno della nostra azienda, occupando la posizione di ASSISTANT STORE MANAGER dei punti vendita che gestiamo in FIERA MILANO.

La risorsa ricercata sarà di supporto al Direttore del Punto di Vendita nella gestione e nell'organizzazione dei punti vendita che vengono allestiti durante il calendario fieristico.

  • esperienza di almeno 4 anni maturata in contesti di ristorazione e nel banqueting / catering;
  • flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
  • diploma di scuola media superiore preferibilmente a indirizzo alberghiero;
  • conoscenza di una lingua straniera;
  • ottime doti organizzative;

Il processo di selezione prevede colloqui in video call con il team di Talent Acquisition e con i Line Manager di Operations : le risorse che risulteranno idonee saranno inserite in un percorso di formazione strutturato, finalizzato al raggiungimento degli strumenti necessari per l'inserimento definitivo in Fiera.

Contratto di lavoro : Tempo pieno

Stipendio : Fino a €32.000,00 all'anno

  • Convenzioni aziendali
  • Orario flessibile
  • Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
  • Orario flessibile

Tipi di retribuzione supplementare :

  • Gratifica natalizia
  • Quattordicesima
  • Tredicesima

Esperienza :

  • gestione banqueting : 4 anni (Obbligatorio)

Sede di lavoro : Di persona

Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)