Assistant Store Manager

Adecco · Bolzano, Trentino-Alto Adige, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia Spa, ricerca per azienda cliente rivenditore di complementi di arredo figure di Addetti alle Vendite:

Le tue mansioni:

- Gestione del personale

- Monitoraggio KPI

- Guidare e accompagnare i clienti all'interno del negozio & customer experience.

- Consigliare e proporre progetti di vendita attraverso canali professionali.

- Seguire e gestire ordini.

- Garantire una corretta gestione delle procedure interne.

- Assicurare la presentazione del negozio in ambito visual.

Competenze:

- Conoscenza ed interesse nel mondo interior design e/o decorazione.

- Inglese e/o altre lingue con preferenza Spagnolo.

- L'esperienza del cliente è la tua priorità numero uno.

Si offre:

-Ambiente lavorativo dinamico e internazionale.

- Contratto a tempo indeterminato e full-time

- Struttura salariale: fisso + provvigioni (in base all'inquadramento).

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidatura e Ritorno (in fondo)