Assistant Store Manager
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia Spa, ricerca per azienda cliente rivenditore di complementi di arredo figure di Addetti alle Vendite:
Le tue mansioni:
- Gestione del personale
- Monitoraggio KPI
- Guidare e accompagnare i clienti all'interno del negozio & customer experience.
- Consigliare e proporre progetti di vendita attraverso canali professionali.
- Seguire e gestire ordini.
- Garantire una corretta gestione delle procedure interne.
- Assicurare la presentazione del negozio in ambito visual.
Competenze:
- Conoscenza ed interesse nel mondo interior design e/o decorazione.
- Inglese e/o altre lingue con preferenza Spagnolo.
- L'esperienza del cliente è la tua priorità numero uno.
Si offre:
-Ambiente lavorativo dinamico e internazionale.
- Contratto a tempo indeterminato e full-time
- Struttura salariale: fisso + provvigioni (in base all'inquadramento).
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).