Assistant Store Manager - Forlì

DISPENSA EMILIA · Forlì, Emilia-Romagna, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Dispensa Emilia, nata nel 2004 a Modena nel cuore della food valley, mira a unire il piacere della buona tavola Emiliana a un servizio attento e veloce.

La nostra offerta include tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e insalate con prodotti tipici del territorio, preparati e cucinati al momento per garantire un'esperienza di gusto autentica. L'atmosfera calda e accogliente è resa possibile dalla professionalità del nostro team, che quotidianamente porta avanti i valori aziendali di VIVACITÀ, SEMPLICITÀ e FRANCHESZA.

I nostri ristoranti sono oggi presenti in Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Toscana, Piemonte, Lazio e Campania, con un importante piano di sviluppo che prevede nuove aperture nei prossimi mesi.

Posizione

Per nuova apertura nell'area di Forlì presso il C.C. Punta di Ferro, ricerchiamo:

  • 1 figura di ASSISTANT STORE MANAGER

Il nostro progetto

Siamo una realtà in crescita che investe sul proprio team, credendo molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita interna. Il Manager Dispensa Emilia ama il lavoro di squadra, supporta i collaboratori nella loro crescita, gestisce il coordinamento per garantire efficienza e un servizio di qualità, e orienta il team al raggiungimento degli obiettivi.

Cosa farai?

Sarai responsabile del ristorante durante il tuo turno, garantendo elevati standard di qualità e servizio, coordinando un team di circa 20 operatori. Le tue attività specifiche includeranno:

  • Gestione e organizzazione di cucina e sala
  • Gestione delle attività amministrative e gestionali (ordini, chiusure fiscali, inventari)
  • Controllo degli approvvigionamenti e predisposizione di ordini e produzioni
  • Coordinamento del team, assegnando postazioni e orari
  • Selezione, formazione e sviluppo del team

Chi cerchiamo

Cerchiamo risorse desiderose di far parte di una realtà in crescita, che vogliano contribuire allo sviluppo di nuovi punti vendita.

Requisiti richiesti

  • 3 anni di esperienza nella ristorazione organizzata in ruolo di coordinamento
  • Ottima conoscenza delle attività amministrative del punto vendita
  • Esperienza nelle mansioni operative di sala, cassa e cucina

Soft Skills

  • Ottime competenze relazionali
  • Orientamento al risultato
  • Problem solving
  • Attitudine all'operatività e al lavoro di squadra

Contratto di lavoro

Tempo determinato, 12 mesi.

Benefit

  • Supporto allo sviluppo professionale

Retribuzione supplementare

  • Piano incentivi
  • Quattordicesima
  • Straordinario
  • Tredicesima
#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)