Assistant store manager gdo bologna (bo)
Descrizione dell'offerta
Hai esperienza nella GDO o nella ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale?
Randstad Italia ricerca per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata, un ASSISTANT STORE MANAGER .
Luogo di lavoro: nuove aperture su Bologna e Casalecchio.
Si offre: inserimento diretto a tempo determinato, al 3° livello del CCNL Commercio.
Orario di lavoro: Full Time; turni a rotazione da lunedì a domenica.
Si richiede disponibilità a svolgere il periodo formativo pre-apertura su Bologna, San Giovanni in Persiceto, Cento.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza minima di 1 anno richiesta.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai come Vice Responsabile di Punto Vendita?
- Supportare lo Store Manager nella gestione del punto vendita e coordinare il Team in sua assenza;
- Pianificare l’assetto dei prodotti all’interno dello store;
- Gestire gli ordini dei prodotti;
- Gestione cassa, rifornimento scaffali.
Qualifiche
Sei in possesso di questi requisiti?
- Esperienza pregressa nella gestione di team di lavoro;
- Capacità di utilizzo degli strumenti informatici;
- Buone capacità analitiche per la definizione di KPI e report consuntivi;
- Disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi;
- Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Completano il profilo flessibilità e dinamismo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati - GDPR).
Livello di studio: Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale
Codice di riferimento: J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr