Assistant Store Manager GDO - San Stino di Livenza (VE)

Randstad Italy · San Stino di Livenza, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hai esperienza nella GDO o nella ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale?
Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? Randstad Italia ricerca per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata, un ASSISTANT STORE MANAGER nuova apertura.
Luogo di lavoro: San Stino di Livenza (VE).
Si offre: inserimento diretto a tempo determinato, al 3° livello del CCNL Commercio. 
Orario di lavoro: Full Time; turni a rotazione da lunedì a domenica.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

Sei in possesso di questi requisiti?

  • esperienza pregressa maturata nella gestione di team di lavoro;
  • capacità di utilizzo degli strumenti informatici;
  • buone capacità analitiche per la definizione di kpi’s e report consuntivi;
  • disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi;
  • ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team. 

Completano il profilo flessibilità e dinamismo.

#PRIOGDORETAIL

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai come Vice Responsabile di Punto Vendita?

  • supportare lo Store Manager nella gestione del punto vendita e coordinare il Team in sua assenza;
  • pianificare l’assetto dei prodotti all’interno dello store;
  • gestire gli ordini dei prodotti; 
  • gestione cassa, rifornimento scaffali.

Candidatura e Ritorno (in fondo)