Assistant Store Manager GDO - San Stino di Livenza (VE)
Descrizione dell'offerta
Hai esperienza nella GDO o nella ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale?
Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? Randstad Italia ricerca per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata, un ASSISTANT STORE MANAGER nuova apertura.
Luogo di lavoro: San Stino di Livenza (VE).
Si offre: inserimento diretto a tempo determinato, al 3° livello del CCNL Commercio.
Orario di lavoro: Full Time; turni a rotazione da lunedì a domenica.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 annoSei in possesso di questi requisiti?
- esperienza pregressa maturata nella gestione di team di lavoro;
- capacità di utilizzo degli strumenti informatici;
- buone capacità analitiche per la definizione di kpi’s e report consuntivi;
- disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi;
- ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Completano il profilo flessibilità e dinamismo.
#PRIOGDORETAIL
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai come Vice Responsabile di Punto Vendita?
- supportare lo Store Manager nella gestione del punto vendita e coordinare il Team in sua assenza;
- pianificare l’assetto dei prodotti all’interno dello store;
- gestire gli ordini dei prodotti;
- gestione cassa, rifornimento scaffali.