Assistant Store Manager
Descrizione dell'offerta
Descrizione posizione
Per importante realtà nel settore energetico stiamo ricercando una figura di Assistant Store Manager. L'Store Assistant si occupa del presidio dello store collaborando con lo store manager.
Responsabilità principali:
- Attività di ricerca telefonica clienti
- Azioni proattive di mailing sui clienti prospect
- Collaborazione con lo store manager per le attività di sviluppo del punto vendita e relativa conoscenza sul territorio (relazioni esterne, opportunità di sponsorizzazioni e partecipazione ad eventi)
- Partecipazione ad eventi legati agli store di riferimento
- Accoglienza e assistenza alla clientela
- Consulenza tariffaria
- Acquisizione contratti di fornitura energia elettrica e gas
- Gestione pagamenti
- Attività di back-office sui sistemi informatici aziendali in relazione alle pratiche relative ai clienti gestiti quotidianamente al punto vendita
- Fidelizzazione della clientela
Orario di lavoro: Full time - 38.5h settimana, da Lunedì al Venerdì con orario 09:00 - 18:00 e possibilità di straordinario.
Retribuzione e Benefit
Compenso: 25.000 € - 28.000 € all’anno • 39 ore settimanali
Prerequisiti
Predisposizione alle trattative commerciali, attitudine a relazionarsi in modo empatico con il cliente e capacità di lavorare in autonomia anche in situazione di stress. Disponibilità e flessibilità: la figura lavora principalmente presso due store, con la possibilità di coprire anche i diversi punti vendita aziendali secondo un calendario definito mensilmente, dal lunedì al sabato.
- Esperienza: Almeno 6 mesi
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
#J-18808-Ljbffr