ASSISTANT STORE MANAGER RETAIL | FERRARA
Descrizione dell'offerta
Per il nostro punto vendita di Ferrara, siamo alla ricerca di uno
Assistant Store Manager
che andrà a completare l'organico del team .
Il candidato/La candidata ideale è in possesso della laurea o di un diploma di scuola superiore e ha maturato esperienza anche breve in ruoli analoghi o di coordinatore di team anche di piccole dimensioni, presso insegne retail modernamente organizzate. Possiede, inoltre, ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative, oltre che sensibilità commerciale e orientamento al risultato.
L'Assistant Store Manager lavorerà lo Store Manager e sarà coinvolto nelle attività di organizzazione e gestione dello store e dello staff. In particolare sarà responsabile: - dell'organizzazione e la pianificazione delle attività del team; - dell'affiancamento allo Store Manager nella definizione e implementazione dei piani di azione e dei momenti di feedback volti a supportare il team nella crescita e sviluppo individuale; - dell'analisi dei KPI e, in accordo con lo Store Manager, della definizione delle strategie per garantire il raggiungimento dei risultati; - del presidio delle attività di gestione ordinaria e della risoluzione delle problematiche del punto vendita.
Il contratto e l’inquadramento saranno commisurati alla reale esperienza maturata dal candidato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Assistant Store Manager
che andrà a completare l'organico del team .
Il candidato/La candidata ideale è in possesso della laurea o di un diploma di scuola superiore e ha maturato esperienza anche breve in ruoli analoghi o di coordinatore di team anche di piccole dimensioni, presso insegne retail modernamente organizzate. Possiede, inoltre, ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative, oltre che sensibilità commerciale e orientamento al risultato.
L'Assistant Store Manager lavorerà lo Store Manager e sarà coinvolto nelle attività di organizzazione e gestione dello store e dello staff. In particolare sarà responsabile: - dell'organizzazione e la pianificazione delle attività del team; - dell'affiancamento allo Store Manager nella definizione e implementazione dei piani di azione e dei momenti di feedback volti a supportare il team nella crescita e sviluppo individuale; - dell'analisi dei KPI e, in accordo con lo Store Manager, della definizione delle strategie per garantire il raggiungimento dei risultati; - del presidio delle attività di gestione ordinaria e della risoluzione delle problematiche del punto vendita.
Il contratto e l’inquadramento saranno commisurati alla reale esperienza maturata dal candidato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.