Assistant Store Manager
Descrizione dell'offerta
Overview
La Cannoleria Siciliana, caffetteria, pasticceria e rosticceria è alla ricerca di un assistent store manager da inserire nel proprio team.
Mansioni e Responsabilità
- Gestire il punto vendita, assicurando professionalità e rispetto delle regole;
- Coordinare le attività quotidiane seguendo gli obiettivi assegnati e facendo in modo che vengano rispettate le linee guida aziendali;
- Formare, organizzare e motivare il team per il raggiungimento dei risultati;
- Gestire Inventari, Magazzino e Ordini;
- Guidare attivamente le vendite;
- Gestire i turni del personale assicurando sempre unadeguata copertura;
- Monitorare e ottimizzare i costi;
- Responsabilità dei versamenti degli incassi;
Requisiti
- Almeno due anni di esperienza nello stesso ruolo nel settore Food;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Disponibilità a lavorare il weekend e festivi;
- Spiccate capacità comunicative e relazionali
Benefici e Opportunità
- Contratto full time
- Serie opportunità di crescita
- Formazione continua e partecipazione attiva alla crescita del progetto
- Retribuzione : 1300€ - 1500€ mensili netti per 12 mensilità
- Durata contratto : 3 mesi, rinnovo 6 mesi, rinnovo 1 anno e poi indeterminato
Contratto di lavoro : Tempo indeterminato, Tempo pieno
Stipendio : €1.300,00 - €1.500,00 al mese
Orario : Turni
Istruzione
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza
- responsabile di punto vendita : 1 anno (Preferenziale)
- assistent manager : 1 anno (Preferenziale)