Assistant Store Manager

Lidl Italia · Torremaggiore, Puglia, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

La posizione

Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarà una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.

Le principali mansioni

  • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
  • Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
  • Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
  • Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
  • Assistenza al cliente
  • Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza.

Il profilo ricercato

I requisiti sono:

  • Diploma di maturità o Laurea
  • Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
  • Flessibilità e dinamicità
  • Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune
  • Forte orientamento al cliente

La nostra offerta

Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Commesso Specializzato | Assistant Store Manager di Lidl Italia: scopri la nostra offerta!

Retribuzione

  • Contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio)
  • RAL a partire da 28.000 € (per un contratto full-time) con possibilità di avanzamento economico negli anni
  • Ore lavorate conteggiate e retribuite al minuto

Benefit

  • Benefit del sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e sconti aziendali
  • Piano sanitario aziendale con prestazioni mediche e convenzioni, a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con almeno 1 anno di anzianità

Ambiente di lavoro

  • Contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, con oltre 22 collaboratori
  • Azienda solida, in crescita, impegnata nella responsabilità sociale con il programma CSR “Sulla via del domani”
  • Lavoro su turni settimanali distribuiti su 5 giorni, con ruolo di supporto allo Store Manager
  • Opportunità di essere punto di riferimento nel team e parte del Management del punto vendita

Inserimento, Formazione e Carriera

  • Percorso di inserimento con formazione e training on the job
  • Formazione continua con supporto di un Training Manager
  • Opportunità di job rotation e crescita professionale attraverso il Talent Management

Negli ultimi 30 anni, la nostra crescita è stata sorprendente e continuerà con nuove aperture e assunzioni. La prossima persona a unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!

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