Assistente agli acquisti
Descrizione dell'offerta
CHI SIAMO S.I.A.L srl è leader nella ricerca e diagnostica delle scienze della vita dal 1973. Forniamo ai principali laboratori italiani strumentazione avanzata, reagenti biochimici e materiale monouso per biologia molecolare e cellulare. Collaboriamo con i marchi più innovativi del settore, garantendo eccellenza nel servizio e relazioni solide con i nostri clienti.
La nostra qualità è certificata ISO 9001, 13485, 45001, 14001, UNI PdR 125:2022 e Great Place to Work, attestando la nostra professionalità consolidata da oltre dieci anni.
PROFILO RICHIESTO
- Esperienza di 3-5 anni in aziende di distribuzione, preferibilmente nel settore medicale, reagenti da laboratorio o PA
- Conoscenze base di logistica e amministrazione
- Ottima padronanza di MS Office e gestionale ERP Ad Hoc Revolution Zucchetti
- Inglese fluente (livello B2 minimo)
- Eccellenti capacità relazionali, organizzative e di problem solving
COSA FARAI Dopo un periodo di formazione iniziale, entrerai a far parte di un team di 2 persone e ti occuperai di:
Gestione Ordini Clienti:
- Ricezione, elaborazione e inserimento ordini
- Controllo giacenze e evasione ordini
Gestione Ordini Fornitori:
- Analisi fabbisogno e controllo scorte
- Negoziazione offerte in collaborazione con Marketing
Supporto Commerciale:
- Assistenza alla rete vendita e clienti
- Follow-up ordini e gestione back order
- Supporto amministrativo e logistico
COSA OFFRIAMO
- Contratto iniziale determinato 1 anno, poi indeterminato
- Inquadramento CCNL Commercio
- Retribuzione commisurata all'esperienza
- Sistema premiale e incentivi legati agli obiettivi
- Ambiente di lavoro certificato Great Place to Work
Le candidature sono aperte a tutti i candidati (L. 903/1977), senza limiti di età e nazionalità (D.Lgs. 215/2003 e 216/2003). Si richiede consenso esplicito al trattamento dati personali (D.Lgs. 196/03 e GDPR 679/16).