Assistente alla Gestione Gare e Back Office

Adecco · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia spa ricerca per un’azienda cliente un/a Assistente alla Gestione Gare e Back Office.

Il gruppo internazionale è attivo nel settore dell’automazione industriale e della movimentazione interna, con oltre 15 anni di esperienza in ambito aeroportuale.

La divisione di Roma è una realtà autonoma, specializzata nella gestione completa della movimentazione bagagli (rulliere e nastri), fast check, controllo accessi e soluzioni per la gestione persone.


Descrizione del ruolo:

Si ricerca una figura da inserire nel team commerciale, con focus su gare d’appalto nazionali e internazionali e attività di back office.La risorsa affiancherà una figura esperta, gestendo documentazione, scadenze e rapporti con i presìdi aeroportuali di Firenze e Palermo, inclusa l’organizzazione dei turni operativi.


Requisiti

  • Laurea in Giurisprudenza o Economia
  • Conoscenza del diritto commerciale e delle procedure di gara
  • Precisione, organizzazione, affidabilità
  • Empatia, autorevolezza, capacità relazionali
  • Spirito di squadra e autonomia operativa


Cosa offriamo

  • Contratto iniziale a tempo determinato, con prospettiva di inserimento stabile previsto
  • Formazione e affiancamento dedicato
  • Benefit: buoni pasto da €6 + premi produzione


Sede: zona Roma Nord

Candidatura e Ritorno (in fondo)