Assistente alla segreteria e amministrazione
Descrizione dell'offerta
Siamo VP Solar, un'azienda leader a livello internazionale nel settore della distribuzione di componenti e sistemi per il fotovoltaico, l’efficienza energetica e sistemi di ricarica per auto elettriche. Da 25 anni lavoriamo con passione per fornire soluzioni innovative e sostenibili per un futuro energetico migliore.
La nostra squadra: Siamo un gruppo di professionisti appassionati e dedicati, con una forte attenzione alla qualità e al servizio clienti. Insieme, operiamo per creare un impatto positivo nel settore delle energie rinnovabili e per supportare la transizione verso un mondo più verde e sostenibile. I valori che ci accompagnano ogni giorno sono: correttezza, lealtà e trasparenza, collaborazione e cooperazione, sostenibilità ambientale e sociale.
Stiamo cercando: Receptionist/Segreteria - Amministrazione
La persona selezionata si occuperà di:
- accogliere clienti, fornitori e visitatori in azienda;
- gestire le telefonate e degli spazi comuni (sale meeting, sale formazione, ...);
- supportare le attività amministrative e recupero crediti;
- supportare l'Amministrazione con la registrazione fatture e altro ancora.
Requisiti:
- Diploma o titolo equivalente in ambito economico (necessario);
- Conoscenza dei principi di contabilità e partita doppia (necessario);
- Ottimo inglese (necessario);
- Breve esperienza in ruoli analoghi (commercialista o azienda in amministrazione), da minimo di 6 mesi a un massimo 2 anni;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Precisione, energia, ordine e buone capacità relazionali.
Offriamo un ambiente dinamico e in crescita, ideale per un primo percorso professionale strutturato.
Sede di lavoro: Montebelluna (TV)
Candidature e informazioni: Inviaci la tua lettera di presentazione e allega il tuo curriculum completo all’indirizzo
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