Assistente amministrativo/a di Cantiere
Descrizione dell'offerta
Per un importante progetto di lungo termine nel settore impiantistico, Adecco ricerca un/una
Assistente di Cantiere altamente organizzato/a, con eccellenti doti comunicative e spiccata attenzione ai dettagli.
Il/la candidato/a ideale sarà responsabile della gestione amministrativa e organizzativa del cantiere, fungendo da punto di riferimento per i team tecnici, i fornitori e la direzione lavori.
Responsabilità principali
- Gestione della documentazione tecnica e amministrativa di cantiere (verbali, rapporti giornalieri, presenze, permessi, etc.)
- Coordinamento con le imprese subappaltatrici e gestione dei flussi informativi
- Supporto nella pianificazione e nell’organizzazione delle attività quotidiane del cantiere
- Interfaccia con i clienti, enti pubblici e fornitori in lingua italiana e inglese
- Archiviazione digitale e cartacea della documentazione
- Supporto alla rendicontazione mensile dei lavori
- Traduzioni documenti
Requisiti
- Madrelingua italiana
- Ottima conoscenza della lingua inglese (sarà titolo preferenziale la conoscenza del croato o del polacco)
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi, amministrativi o come interpreti/traduttori
- Ottime competenze informatiche (pacchetto Office, in particolare Excel e Word)
- Precisione, riservatezza, capacità di lavorare in autonomia
Offerta
- Contratto iniziale a tempo determinato fino a inizio 2026
- Orario full time, Turni 7:00 - 15:30 / 9:30 - 18:00 e disponibilità 2 volte al mese il sabatp
- CCNL Metalmeccanico, Ticket 8 euro