Assistente amministrativo/a di Cantiere

Adecco · Maranello, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per un importante progetto di lungo termine nel settore impiantistico, Adecco ricerca un/una

Assistente di Cantiere altamente organizzato/a, con eccellenti doti comunicative e spiccata attenzione ai dettagli.

Il/la candidato/a ideale sarà responsabile della gestione amministrativa e organizzativa del cantiere, fungendo da punto di riferimento per i team tecnici, i fornitori e la direzione lavori.


Responsabilità principali

  • Gestione della documentazione tecnica e amministrativa di cantiere (verbali, rapporti giornalieri, presenze, permessi, etc.)
  • Coordinamento con le imprese subappaltatrici e gestione dei flussi informativi
  • Supporto nella pianificazione e nell’organizzazione delle attività quotidiane del cantiere
  • Interfaccia con i clienti, enti pubblici e fornitori in lingua italiana e inglese
  • Archiviazione digitale e cartacea della documentazione
  • Supporto alla rendicontazione mensile dei lavori
  • Traduzioni documenti


Requisiti

  • Madrelingua italiana
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (sarà titolo preferenziale la conoscenza del croato o del polacco)
  • Esperienza pregressa in ruoli analoghi, amministrativi o come interpreti/traduttori
  • Ottime competenze informatiche (pacchetto Office, in particolare Excel e Word)
  • Precisione, riservatezza, capacità di lavorare in autonomia


Offerta

  • Contratto iniziale a tempo determinato fino a inizio 2026
  • Orario full time, Turni 7:00 - 15:30 / 9:30 - 18:00 e disponibilità 2 volte al mese il sabatp
  • CCNL Metalmeccanico, Ticket 8 euro

Candidatura e Ritorno (in fondo)