Assistente amministrativo/a

CartOrange, Consulenti per Viaggiare · Firenze, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

CartOrange è alla ricerca di un/una Addetto/a Amministrativo/a



CartOrange, azienda leader nella consulenza di viaggio, ricerca una risorsa full-time da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo nella sede di Firenze.


Attività principali

  • Registrazione quotidiana delle operazioni bancarie e riconciliazione mensile degli estratti conto
  • Emissione e gestione della fatturazione attiva
  • Controllo dello stato dei crediti e monitoraggio continuo della situazione clienti
  • Gestione quotidiana della casella e-mail dedicata alla rete vendite, con smistamento e risoluzione delle richieste operative



Requisiti

Precisione e attenzione al dettaglio

Capacità di gestione autonoma delle attività assegnate

Ottime doti organizzative

Attitudine alle relazioni interpersonali

Buona padronanza degli strumenti digitali e del pacchetto Office


Inquadramento

Contratto a tempo determinato per 12 mesi, secondo il CCNL Turismo

Previsto Smartworking



Retribuzione

Commisurata all’esperienza maturata

Buoni pasto



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