ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A - Montevarchi (AR)

Synergie Italia S.p.a. · Montevarchi, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia SpA , agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per importante azienda cliente operante nel settore della Sanità Pubblica n. 1 risorsa da inserire presso la sede di MONTEVARCHI (AR) come:

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A.


La risorsa selezionata sarà assegnata all’unità operativa "GESTIONE AMMINISTRATIVA" e si occuperà principalmente di:

-supporto qualificato al personale già impegnato nella gestione delle risorse PR FSE+;

-supporto nella realizzazione di iniziative di animazione territoriale e di Inclusione sociale ;

-rendicontazioni sul portale dedicato, monitoraggio azioni, raccordo con gli altri soggetti pubblici coinvolti nei medesimi progetti.


I/le candidati/e ideali rispondono ai seguenti requisiti:

  • diploma di scuola superiore
  • conoscenza degli strumenti Office (excel in particolare)
  • capacità di problem solving
  • precisione e attenzione ai dettagli, insieme a ottime doti comunicative

Si offre contratto iniziale fino al 31/12 con possibilità di proroghe.

ORARIO DI LAVORO: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì

SEDE DI LAVORO: MONTEVARCHI (AR)

CCNL Medical comparto Sanità



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)