ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A - PART TIME

Synergie Italia S.p.a. · Castello del Matese, Campania, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia S.P.A, filiale di Caserta, ricerca per importante azienda nel settore del Facility Management , un/una:


ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A - PART TIME


La risorsa si occuperà principalmente di supporto nella gestione quotidiana delle attività amministrative e contabili.

Mansioni principali:

  • Gestione documentazione amministrativa e archiviazione
  • Supporto alla contabilità di base (prima nota, fatturazione, controllo documenti)
  • Rapporti con clienti e fornitori
  • Gestione email e telefonate
  • Attività di segreteria generale


COSA OFFRIAMO

  • Contratto part-time da 25 ore settimanali.
  • Inquadramento al 3° livello CCNL Multiservizi – €7,83 lordi/ora
  • Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga e successiva assunzione
  • Prospettiva di trasformazione a full-time (40h)

La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti:

  • Diploma o Laurea,
  • Esperienza pregressa nel ruolo (anche breve),
  • Conoscenza base della contabilità,
  • Buon utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook),
  • Completano il profilo affidabilità, precisione e capacità di analisi.


DISPONIBILITA' IMMEDIATA


Sede di lavoro: Teverola (CE)


Orari lavorativi: 9-14 - Dal lunedì al venerdì.


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)