ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A - PART TIME
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia S.P.A, filiale di Caserta, ricerca per importante azienda nel settore del Facility Management , un/una:
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A - PART TIME
La risorsa si occuperà principalmente di supporto nella gestione quotidiana delle attività amministrative e contabili.
Mansioni principali:
- Gestione documentazione amministrativa e archiviazione
- Supporto alla contabilità di base (prima nota, fatturazione, controllo documenti)
- Rapporti con clienti e fornitori
- Gestione email e telefonate
- Attività di segreteria generale
COSA OFFRIAMO
- Contratto part-time da 25 ore settimanali.
- Inquadramento al 3° livello CCNL Multiservizi – €7,83 lordi/ora
- Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga e successiva assunzione
- Prospettiva di trasformazione a full-time (40h)
La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti:
- Diploma o Laurea,
- Esperienza pregressa nel ruolo (anche breve),
- Conoscenza base della contabilità,
- Buon utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook),
- Completano il profilo affidabilità, precisione e capacità di analisi.
DISPONIBILITA' IMMEDIATA
Sede di lavoro: Teverola (CE)
Orari lavorativi: 9-14 - Dal lunedì al venerdì.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004