ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A - SIENA

Synergie Italia S.p.a. · Siena, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia SpA , agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per importante azienda cliente operante nel settore della Sanità Pubblica n. 1 risorsa da inserire presso la sede di SIENA come: ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A.


La risorsa selezionata sarà assegnata all’unità operativa " UOC AUDIT E COMPLIANCE" , dove fornirà supporto alla predisposizione documentazione per la programmazione (piano integrato di attività e organizzazione); predisposizione reportistica e attività propedeutiche alla manutenzione del sistema del controllo interno.


I/le candidati/e ideali rispondono ai seguenti requisiti:

  • diploma di scuola superiore
  • competenze giuridico-economiche e di tecniche di redazione dei provvedimenti amministrativi
  • esperienza in attività compliance sia pubblico o privato
  • conoscenza degli strumenti Office (excel in particolare)
  • capacità di problem solving
  • precisione e attenzione ai dettagli, insieme a ottime doti comunicative

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.

ORARIO DI LAVORO: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì

SEDE DI LAVORO: SIENA

CCNL Medical comparto Sanità


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)