ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A - SIENA
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia SpA , agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per importante azienda cliente operante nel settore della Sanità Pubblica n. 1 risorsa da inserire presso la sede di SIENA come: ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa selezionata sarà assegnata all’unità operativa " UOC AUDIT E COMPLIANCE" , dove fornirà supporto alla predisposizione documentazione per la programmazione (piano integrato di attività e organizzazione); predisposizione reportistica e attività propedeutiche alla manutenzione del sistema del controllo interno.
I/le candidati/e ideali rispondono ai seguenti requisiti:
- diploma di scuola superiore
- competenze giuridico-economiche e di tecniche di redazione dei provvedimenti amministrativi
- esperienza in attività compliance sia pubblico o privato
- conoscenza degli strumenti Office (excel in particolare)
- capacità di problem solving
- precisione e attenzione ai dettagli, insieme a ottime doti comunicative
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.
ORARIO DI LAVORO: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì
SEDE DI LAVORO: SIENA
CCNL Medical comparto Sanità
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004