Assistente amministrativo- cat prot
Descrizione dell'offerta
Per azienda cliente, ricerchiamo un impiegato che deve essere iscritto alle categorie protette, e sia interessato ad un orario part time di 20 o 30 ore e che andrà a supporto degli uffici.
Si occuperà di fornire assistenza per :
- Gestione degli uffici
- Garantire il buon funzionamento quotidiano degli uffici dell'area italiana.
- Contribuire alla gestione/manutenzione delle forniture, attrezzature, strutture dell'ufficio.
- Supportare il coordinamento di eventi e iniziative in ufficio.
- Supportare la gestione della catena di approvvigionamento.
- Monitorare i livelli di inventario e assistere nel riordino delle forniture, se necessario.
- Supportare la gestione e il monitoraggio delle scorte IT e dei relativi beni.
- Essere di supporto alla segreteria.
- Sarà anche di supporto al collegamento con la sede centrale con il team amministrativo della sede centrale (Francia), collaborando con il team contabile fornendo informazioni.
- Assistere nella comunicazione e nel coordinamento con il servizio paghe.
- Assistere nella preparazione e nella compilazione di rapporti e documenti finanziari per la revisione da parte della sede centrale.
- Supportare il team contabile nella risoluzione di domande, discrepanze o altri problemi amministrativi.
Requisiti
Iscrizione alle categorie protette
Ottime competenze di MS Office e una buona conoscenza dell'inglese.
Esperienza pregressa in un ruolo simile
Capacità di lavorare in team
L'azienda offre una assunzione a tempo indeterminato con una RAL (relativa ad un full time) sui 25K ,mentre l'orario di lavoro è part time 20 o 30 ore\settimana e c'è la possibilità di fare smart working.
L'azienda è in centro a Genova .
Randstad Intempo S.p.A.
Aut. Min 16/12/2004 prot. 1210-sg
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).