Assistente amministrativo del personale

Mercury Events srl · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La Mercury Events s.rl., società che opera nel settore del bar catering, seleziona per la propria sede di Roma, un Assistente amministrativo/a di direzione per sostituzione maternità 12 mesi .


La sostituzione maternità inizierà il primo settembre 2025 fino a fine agosto 2026 .


La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:

  • Coordinamento dell’ufficio, delle attività quotidiane e i flussi di lavoro

  • Emissione e registrazione di fatture e pagamenti

  • Registrazione personale negli eventi

  • Inserimento e verifica presenze mensili dei dipendenti

  • Nota spese e trasferte dipendenti

  • Supporto studio paghe esterno per elaborazione cedolini

  • Controllo e smistamento dell’account di posta elettronica e PEC

  • Assunzioni personale contratti a chiamata

  • Eventuali ricerche/selezioni personale

  • Controllo scadenze e organizzazione corsi sicurezza sul lavoro/HACCP personale

  • Controllo scadenze e organizzazione visite mediche personale


Si richiede:

  • Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (in particolare Word ed Excel)

  • Esperienza in ruoli amministrativi o gestionali

  • Precisione, riservatezza e autonomia nell’adempimento dei task

  • Ottime doti relazionali e comunicative

  • Capacità di lavorare sotto pressione e con attenzione ai dettagli

  • Capacità di lavorare in team

  • Capacità di problem solving


Informazioni aggiuntive:

  • Sede di lavoro: Roma zona pisana/bravetta

  • Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 

  • Orario flessibile 8:30/9:00 -13:00- 13:30-17:00/17:30

  • Contratto: CCNL – Turismo full time 40 ore settimanali

  • Assicurazione sanitaria


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