Assistente amministrativo

Bennet S.p.A. · Lombardia, Montano Lucino, Italia ·


Descrizione dell'offerta

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO


BENNET è alla ricerca di una figura da inserire presso la sede commerciale di Montano Lucino (Como) con il ruolo di assistente amministrativo. Il candidato ideale è un diplomato o neolaureato in materie economiche, preferibilmente con brevi esperienze lavorative presso studi commercialistici o nell’ambito di segreterie di direzione


ATTIVITÀ

  • Supporto nella gestione adempimenti amministrativi, bancari, assicurativi o legati alla gestione immobiliare
  • Relazione e coordinamento di professionisti e consulenti esterni
  • Supporto alla rendicontazione spese e preparazione di report amministrativi semplici
  • Gestione corrispondenza, comunicazioni, scadenze
  • Attività segretariale


REQUISITI

  • Diploma di Istituto Tecnico Economico o Laurea triennale in discipline giuridico economiche
  • Padronanza dei principali strumenti digitali
  • La conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) sarà considerato un plus


CARATTERISTICHE PERSONALI

Spiccata predisposizione all’organizzazione ed alla pianificazione, riservatezza e discrezione, flessibilità e time management, standing comunicativi elevati.


La presente ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'art 27 DLgs 198/06.

Candidatura e Ritorno (in fondo)