Assistente Amministrativo

Anatomage Europe · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Anatomage Italy srl è alla ricerca di un Assistente Amministrativo affidabile e attento ai dettagli per supportare il nostro team nelle operazioni quotidiane e nella gestione dell’ufficio.

La posizione è part-time orizzontale (4 ore al giorno, dal Lunedì al Venerdì) con un contratto a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.


Responsabilità

  • Supporto contabile: emissione e gestione delle fatture, gestione dei rimborsi, assistenza nelle attività legate alle paghe.
  • Documentazione amministrativa e regolatoria: gestione delle certificazioni aziendali e dei processi di conformità (es. RAEE, regolamenti su batterie e imballaggi), controllo dei documenti interni (es. DVR - Documento di Valutazione dei Rischi).
  • Logistica: gestione delle spedizioni, coordinamento dei trasporti e delle pratiche doganali.
  • Gestione dell’ufficio: mantenere un ambiente di lavoro funzionale, assicurare la disponibilità delle forniture.
  • Reception e comunicazioni: rispondere alle telefonate, gestire le attività di accoglienza e indirizzare correttamente clienti e visitatori.
  • Gestione della posta: smistare e distribuire la posta in arrivo, preparare la corrispondenza in uscita.
  • Archiviazione e gestione documentale: conoscere e mantenere i sistemi di archiviazione.
  • Organizzazione viaggi: organizzare trasferte aziendali.
  • Supporto alla selezione del personale: pubblicazione di annunci, gestione dei CV ricevuti e organizzazione dei colloqui.
  • Supporto generale: assistenza alle attività operative quotidiane dell’ufficio.
  • Eventuali ulteriori attività richieste dalla Direzione.


Requisiti fondamentali

  • Lingue: conoscenza fluente dell’italiano e dell’inglese (sia scritto che parlato).
  • Esperienza: minimo 1–2 anni in un ruolo amministrativo o contabile.
  • Affidabilità, estrema precisione, attenzione ai dettagli e approccio proattivo.
  • Competenze informatiche di base (Windows e pacchetto Office)


Requisiti preferenziali

  • Familiarità con le attività contabili di base e con gli adempimenti normativi fondamentali.
  • Buone capacità organizzative e di gestione del tempo.
  • Atteggiamento professionale e ottime doti relazionali.
  • Capacità di lavorare in autonomia e in team mantenendo la riservatezza.
  • Padronanza nell’uso del sistema operativo macOS.


Sede di lavoro : ufficio di Anatomage a Milano.



Anatomage Italy srl, con sede a Milano, è la filiale europea di Anatomage Inc., azienda leader mondiale nella tecnologia per il settore sanitario, fondata nel 2004 e con sede nella Silicon Valley. In quanto realtà in crescita, orientata all’innovazione e alla tecnologia, Anatomage offre un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.


Candidatura e Ritorno (in fondo)