Assistente back-office

Synergie Italia · Metropolitan City of Genoa, Liguria, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia, filiale di Genova , seleziona per azienda cliente operante nella fornitura di servizi tecnico-gestionali in campo industriale, marittimo, nautico e dei trasporti:


ADDETTO/ADDETTA BACK OFFICE


Posizione

La risorsa selezionata si occuperà del supporto Back Office aziendale con focus sulle seguenti attività:

  • Gestione della documentazione interna per l'accesso ai cantieri;
  • Organizzazione logistica con agenzie di viaggi;
  • Gestione delle commesse;
  • Inserimento dati a sistema riguardanti offerte e consuntivi;
  • Importazione fatture e verifiche di importi;
  • Chiusure fatture.


Requisiti

  • Diploma di scuola superiore o Laurea;
  • Preferibile pregressa esperienza in ambito Back Office/Amministrazione;
  • Conoscenza della lingua inglese (livello B2);
  • Competenze informatiche (Office - Excel).


Altre informazioni

Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato di tre mesi con possibilità di proroghe/assunzione

Orario: Full time dal lunedì al venerdì

CCNL: Metalmeccanica Industria

Sede: Genova Centro


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidati per questo annuncio

Candidatura e Ritorno (in fondo)