Assistente back-office

Doreca Italia S.p.A. · Sardegna, Cagliari, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Stiamo cercando una figura di Back Office Commerciale & Acquisti

Sede operativa: Cagliari


Full Time

Obiettivo del ruolo

Assistere la forza vendita nella gestione quotidiana del rapporto con il cliente finale, a 360°, per aumentare il livello di servizio, la fidelizzazione e la qualità della relazione.

Supportare inoltre il Responsabile Acquisti nella sincronizzazione degli ordini tra sede centrale e fornitori locali, monitorando costantemente lo stato degli ordini e delle consegne.

️ Principali attività

  • Gestione anagrafica clienti e inserimento ordini
  • Coordinamento con la rete vendita per esigenze logistiche e operative
  • Gestione sostituzioni per rotture di stock e comunicazione inevasi
  • Allineamento con area acquisti su forecast e approvvigionamenti
  • Monitoraggio consegne e segnalazione criticità
  • Supporto operativo e relazionale nella comunicazione con clienti e fornitori

Requisiti

  • Esperienza pregressa in ruoli analoghi (back office, customer service, logistica o acquisti)
  • Ottime capacità relazionali e di problem solving
  • Conoscenza dei principali strumenti gestionali e sistemi ERP
  • Attitudine al lavoro in team e allineamento interfunzionale

Se sei una persona precisa, orientata al cliente e con spirito di squadra, potresti essere la risorsa giusta per noi!

Invia la tua candidatura o condividi con chi potrebbe essere interessato.

#job #hiring #logistica #acquisti #customerservice #backoffice #salesupport #horeca

Candidatura e Ritorno (in fondo)