Assistente commerciale e responsabile amministrativo- back office

Brabantia | B Corp Certified · Veneto, Verona, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione dell'azienda Brabantia è un'azienda familiare che si dedica a migliorare la vita delle persone con prodotti di design piacevoli da usare, trasformando le faccende domestiche in momenti di piacere quotidiano. Ci impegniamo a creare prodotti sostenibili che abbiano un impatto positivo su persone e ambiente, lasciando un mondo migliore per le future generazioni. Brabantia è orgogliosa di essere una B Corp dal 2023 e di avere più di 1000 prodotti certificati Cradle-to-Cradle a livello Silver e Bronze. Siamo anche sponsor principali di WeForest dal 2015, con oltre 2,8 milioni di alberi piantati.

Descrizione del ruolo Cerchiamo un Responsabile commerciale e amministrativo - back office per unirsi al nostro team a Verona. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della gestione delle operazioni commerciali e amministrative interne, supportando il team nelle attività quotidiane e assicurando l'efficienza delle procedure aziendali. Ti occuperai di gestire le comunicazioni con i clienti, supportare il processo di vendita, gestire documentazione amministrativa .

Un approccio autonomo, proattivo e una forte attenzione ai dettagli sono essenziali per questa posizione.

Qualifiche

  • Il candidato ideale deve possedere competenze in gestione commerciale e supporto al cliente.
  • È fondamentale avere una solida conoscenza in amministrazione aziendale e gestione delle operazioni di back office.
  • Esperienza con la gestione delle comunicazioni con i clienti è altamente consigliata.
  • Ottima conoscenza lingua inglese
  • Automuniti
  • Residenza Verona/Provincia ( full - time in presenza)
  • Buona consocenza pacchetto Office ( Outlook, Excel fondamentali)

Candidatura e Ritorno (in fondo)