Assistente di Direzione e Amministrazione
Descrizione dell'offerta
Nostra cliente è Transmedics, la società americana specializzata nei trapianti di organi, che ha scelto il territorio mirandolese per aprire una sede dove sviluppare una nuova generazione di dispositive medici: alle diverse figure professionali che stiamo selezionando aggiungiamo un/una Assistente di Direzione e Amministrazione.
Esperienze:
• Deve aver dimostrato capacità di operare in un ambiente aziendale dinamico, interagendo con dirigenti senior e visitatori di alto profilo
• Deve essere altamente organizzato ed efficiente, in grado di stabilire le priorità e svolgere il lavoro d'ufficio in un ambiente dinamico nonostante le frequenti interruzioni
• Capacità di destreggiarsi tra diverse attività , mantenendo un atteggiamento calmo e cordiale
• Eccellenti capacità comunicative scritte e verbali
• Deve essere in grado di gestire informazioni altamente riservate e sensibili in modo appropriato
• Comprovata competenza nella suite Microsoft Office e Outlook
Responsabilità principali
• Primo punto di contatto: accoglie e assiste i visitatori in modo professionale e accogliente
• Gestisce il sistema e il processo di registrazione dei visitatori
• Supporta la logistica della formazione, il coordinamento degli eventi, le riunioni e la programmazione
• Supporta l'organizzazione dei viaggi e la logistica per i nuovi assunti, i clienti e gli ospiti
• Gestisce l'allestimento dei fornitori, gli ordini di acquisto e le fatture
• Coordina tutti gli eventi con catering
• Gestisce l'inventario e organizza tutte le forniture per uffici e struttura
• Gestisce e si occupa della manutenzione dell'area reception e delle sale riunioni
• Fornisce supporto amministrativo ai membri del team, secondo le assegnazioni
Requisiti
• Laurea triennale o diploma di scuola superiore
• Inglese professionale ed ottime capacità comunicative, sia verbali che scritte
• Capacità di lavorare in un ambiente internazionale
• Disponibilità a trasferirsi a Mirandola, Italia