Assistente di direzione

Palumbo Shipyards · Messina, Sicilia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata da inserire a supporto della Direzione e delle diverse aree aziendali, con un ruolo trasversale che coniughi attività di assistenza direzionale, gestione documentale e supporto nella redazione documenti amministrativi.

Responsabilità principali

  • Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
  • Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
  • Organizzazione e supporto logistico per meeting, trasferte, eventi e conferenze
  • Gestione dell’agenda e delle priorità della Direzione
  • Redazione e revisione di documenti, presentazioni, report e verbali
  • Smistamento della corrispondenza e filtro delle comunicazioni in entrata e uscita
  • Coordinamento tra le varie funzioni aziendali e interfaccia con stakeholder esterni (clienti, partner, fornitori)

Requisiti richiesti

  • Diploma o Laurea in discipline giuridiche, economiche o affini
  • Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti aziendali strutturati
  • ottima padronanza dei principali strumenti informatici (MS Office, sistemi di archiviazione elettronica, firma digitale)
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Precisione, riservatezza e capacità organizzative
  • Buone doti comunicative e orientamento al lavoro in team

Candidatura e Ritorno (in fondo)