Assistente di direzione

Openjobmetis SpA · Sicilia, Palermo, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Openjobmetis SpA, Divisione Permanent Placement, ricerca per importante azienda cliente: Assistente di Direzione con mansioni operative e gestionali.


La persona sarà inserita all’interno di una realtà aziendale strutturata e svolgerà le seguenti mansioni rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato:

  • gestione dell’agenda dell’Amministratore Delegato;
  • gestione degli appuntamenti e incontri di lavoro;
  • Organizzazione Convegni e meeting aziendali;
  • redazione e preparazione di testi, documenti, report, verbali delle riunioni e comunicati stampa; contatti con le agenzie di viaggio e con le strutture ricettive per la prenotazione e l’organizzazione di viaggi e trasferte;
  • archiviazione sia cartacea che digitale;
  • gestire in maniera corretta le informazioni e le comunicazioni tra i vari reparti e i vari uffici aziendali;
  • Attività di segretariato generale e di amministrazione; smistamento chiamate al centralino, accoglienza


Si richiede:

  • Diploma di scuola Media Superiore o Laurea
  • esperienza maturata nella mansione di Assistente di Direzione o in mansioni similari quali segretaria/ segretario, receptionist o back office;
  • ottime doti relazionali e di comunicazione
  • ottime doti organizzative
  • buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale
  • ottime competenze nell’utilizzo del pc


Altre informazioni

Si offre: contratto Full time dal Lunedì al Venerdì.

Sede di lavoro: Palermo


L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Candidatura e Ritorno (in fondo)