Assistente di ufficio
Descrizione dell'offerta
Baxter Azienda leader nel settore dell’arredamento ricerca nr. 1 risorsa per l’Ufficio Acquisti:
La figura gestirà il back office dell’ufficio acquisiti.
Nello specifico, si occuperà di:
- accettazione merce in entrata e carico bolle;
- supervisione dei tempi di invio e consegna;
- gestione di bolle e documenti che completano l’acquisto.
- solleciti a fornitori
Il/la candidato/a ideale ha:
- conseguito il Diploma di Maturità
- pregressa esperienza nella mansione anche minima preferibilmente nel mondo dell'arredo
- ottima conoscenza dei principali software gestionali e programmi
- un approccio pratico e preciso
- conosce la lingua inglese
E ‘ automunito.
Completano il profilo: precisione, serietà, buone doti comunicative e capacità di lavorare in team.
Lavoro Full Time in sede.
La tipologia di contratto e le condizioni economiche saranno commisurate alle competenze e all’esperienza.