Assistente gestione vendite

Pellegrini S.p.A. · Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Ricerchiamo per la Direzione Commerciale della Divisione Central Food , una risorsa da inserire nel team Customer Service - Gestione Vendite .

Le attività principali riguarderanno:


  • inserimento ordini;
  • gestione richieste Clienti e rete vendita;
  • pianificazione delle attività distributive sul territorio e soluzione di problematiche di servizio;
  • interfaccia con Ufficio Acquisti, Controllo Qualità e Approvvigionamenti per assicurare la disponibilità dei prodotti, soddisfare le esigenze dei Clienti e garantire la corretta corrispondenza qualitativa e di prodotto.


Chi cerchiamo:

Cerchiamo una persona interessata all'ambito del Customer Service / Gestione Vendite nel settore Food. I requisiti che stiamo cercando:

  • Diploma di scuola secondaria superiore (possibilmente presso Ist. Tecnico Commerciale o simili);
  • Buona padronanza Excel (e/o attitudine all'apprendimento di applicativi informatici);
  • Spiccata attitudine al lavoro di gruppo;
  • Problem solving;
  • Capacità di operare in autonomia secondo piani condivisi;
  • Ottime capacità relazionali e di orientamento al cliente.


Gradita conoscenza di Microsoft Dynamics 365.


Cosa offriamo:


Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di inserimento.


Possibilità di crescita all’interno di una realtà solida e strutturata , operante su tutta Italia, che dal 1965 ha come obiettivo il perseguimento dell’eccellenza , mettendo al centro della propria strategia di sviluppo la ricerca delle qualità , l’innovazione e la valorizzazione delle professionalità dei collaboratori.


Il presente annuncio di lavoro si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente (D.Lgs. 198/2006).

I candidati sono invitati a prendere visione dell' Informativa sul trattamento dei dati (GDPR) lul nostro sito aziendale:

Candidatura e Ritorno (in fondo)